Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search
 

il processo produttivo

attenzione al dettaglio

La nostra azienda è in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dalla progettazione e verifica di fattibilità iniziale, fino alla realizzazione completa della collezione.

Tutte queste fasi o solamente alcune di esse, su richiesta, fanno parte di un processo produttivo flessibile, adattabile e modificabile per qualsiasi tipo di lavorazione.

Pianificazione

Incontro con il cliente, visione dei bozzetti, condivisione delle tempistiche e delle modalità di esecuzione. Studio della fattibilità e della vestibilità. Valutazione di eventuali lavorazioni speciali che siamo in grado di gestire in house.

Prototipazione

Realizzazione dei cartamodelli, dei prototipi con analisi contestuale della fattibilità, con particolare attenzione alla quantificazione dei consumi di materiale e dei costi di produzione.

messa a punto

Nella nostra ampia ed attrezzata sala prove (o direttamente dal cliente), si valuta la resa dei prototipi e si procede all'eventuale eliminazione dei difetti.

campionario

Definita la produzione, analizzati i consumi e i costi definiti, si procede alla realizzazione di una serie di campionario.

produzione

Spazi adeguati, personale competente e l'esperienza di tanti anni ci consentono di gestire l'intera filiera produttiva fino alla realizzazione della produzione che potrà avvenire in conto lavorazione oppure commercializzata.

it_IT
en_GB fr_FR it_IT